Inaugurazione nuovo blog autore

A volte le decisioni spontanee, prese di getto sull’onda di un’emozione si rivelano quelle migliori… e spero che questo sia il caso.
Lavoro al blog nuovo da una settimana ormai e l’idea di partenza era di inauguralo il giorno dell’uscita di “Oscar, canaglia dal cuore tenero”, ma poi ho cambiato idea.
Era da un po’ che meditavo di passare da Blogger (con cui non mi trovavo bene) a WordPress, perciò non è stata una decisione improvvisa, solo di inaugurarlo oggi è inaspettata.
Sì, perché fino a cinque minuti fa, nemmeno ci pensavo ad anticiparlo e invece sono qui all’una di notte passata a scrivere questo post.
Mezz’ora fa ero intenta a rileggere il libro a quattro mani scritto con Cristina, a esaminare i commenti a lato e le correzioni fatte dalla editor prima di ripartire con un altro giro di editing. Poi uno sguardo a Facebook e vedo che oggi è un giorno speciale: è il compleanno di Lucia, la mia editor.
Lei che mi fa correggere, aggiungere, togliere. Che ha sempre un consiglio pronto, un link utile per risolvere i miei dubbi, che mi fa i complimenti quando faccio bene e che mi bacchetta quando sbaglio.
Lei che sta nell’ombra e rende le storie che invento meglio di come erano in partenza.
Lei, che non è solo la mia editor, ma che è diventata un’amica preziosa, sempre presente, sempre disponibile, che non ha timore di dire quello che pensa con schiettezza e che ha sempre una parola gentile da dare.
Viviamo lontane e non ci è mai stato possibile conoscersi di persona, eppure la sento spesso vicina a me.
Perciò ecco… questo è il mio regalo per il suo compleanno, il mio ringraziamento per la sua amicizia e per lo splendido lavoro che fa.
L’inaugurazione del nuovo blog la dedico a lei, così come le parole sopra. Perché, dopotutto, scrivere è la mia passione e quindi le regalo delle parole che spero le faranno piacere.
A tutti voi lettori, invece, mi auguro che la nuova veste del blog vi piaccia e spero che le mie storie continueranno a emozionarvi.
A presto
Leah

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...