Giugno: work in progress

È da un po’ che non riesco ad aggiornare il blog con i work in progress, anche se ne frattempo ho fatto uscire altri articoli.

In questi ultimi mesi sono stata impegnata, prima con la promozione di Club Blue Orchid, e poi con l’uscita del libro. received_1971761536471151Sono state create delle card e condivisi degli estratti ed è stato indetto un blog tour con giveaway finale. Colgo l’occasione per ringraziare ancora i blog che hanno partecipato. Grazie mille! Il libro è stato accolto bene e ha avuto buone recensioni dai blog e dai lettori e ne sono molto felice.

Detto ciò, vediamo cosa bolle in pentola!

A breve (questione di giorni) la mia editor Lucia Coluccia, conosciuta da molti come Lucia C. Silver, inizierà il primo giro di editing su un libro che vorrei far uscire entro l’anno. logo-sito-nuovo2Sarà un gay romance fantasy scritto nell’estate del 2016, nello stesso periodo di “Oscar, canaglia dal cuore tenero” e poi pubblicato l’anno scorso. È il primo di una trilogia di cui il secondo volume è già a metà stesura. Di questi tre libri ho già addocchiato le immagini adatte per ognuno di loro e sto pensando di far fare le cover alla grafica e presentarle tutte insieme. Deciderò nei prossimi mesi.

Il primo luglio inizia il Camp NanoWriMo e ho deciso di partecipare. Inizialmente avevo deciso di portare il secondo libro della trilogia e concluderlo, ma poi ho capito che per terminarlo avevo tempo a sufficienza visto che deve ancora uscire il primo. camp_logo-e8deafda6bcc5574e54da9c596dbf6b6Così ho guardato tra i progetti iniziati e ho scelto il time travel che è solo agli inizi, pur avendo già segnata tutta la scaletta. So dove andrà la storia, devo solo mettermi d’impegno a scriverla e i CampNano, così come il NaNoWriMo di novembre, aiutano parecchio.

A settembre inizierò a tenere una rubrica sul gruppo “È scrivere” che si chiamerà “Mini-guida per scrivere romantico“.34701210_1236077349861755_1358529878353248256_n Al momento sono alla stesura del terzo articolo su dodici. Se però volete fare un giro sul gruppo ci sono altri autori che stanno curando altre rubriche molto interessanti.

A presto,

Leah

 

Lascia un commento